Tutte le società sportive che intendono affiliarsi per la prima volta all'ente MSP Italia, devono consegnare una copia della seguente documentazione:
Atto costitutivo e statuto, redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, a seconda della forma costitutiva civilistica prescelta, conforme alle prescrizioni contenute nella Legge n. 289 del 27/12/2002 modificata con Legge n. 128 del 21/05/2004;
Eventuali copie di verbali modifiche statutarie e/o sede e/o cariche sociali;
Copia del certificato di attribuzione del codice fiscale e/o partita IVA dell’Associazione /Società;
Copia del documento di identità del Legale Rappresentante;Domanda di Affiliazione 2019;
Copia del versamento della quota d’affiliazione.
N.B. La modulistica necessaria per le operazioni d’affiliazione dovrà essere compilata in ogni sua parte in quanto i dati sono indispensabili per l’iscrizione al Registro del CONI delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. La Registrazione è condizione necessaria per ottenere la qualifica di Associazione Sportiva non a scopo di lucro.
Anche le società già affiliate che hanno apportato qualche modifica a tali documenti dovranno ripresentarne copia all’Ente Affiliatore.
N.B. per tutte le società che nel corso della passata stagione abbiano eletto o rinnovato gli organi societari è necessario consegnare copia del verbale di assemblea.
Qualora l’organismo affiliato faccia richiesta di nulla osta per la somministrazione di alimenti e bevande, l’organismo dovrà avere effettuato almeno 100 tesseramenti.
Contattaci per ulteriori informazioni
Comments