top of page

FLORENCE DANCE OPEN

Il 2024 per Msp Italia Comitato di Firenze inzia con un evento ballo e danza davvero straordinario. Presso il Palazzetto V. Tarli in via Machiavelli Sesto Fiorentino si raduneranno le migliori scuole di ballo e danza della Toscana.

Organizzatore dell'evento, in programma domenica 28 gennaio, sarà Giancarlo Sernissi, conosciuto nel mondo della danza sportiva per aver vinto ben 4 titoli mondiali di Rock'n'roll e una infinità di titoli anche nella specialità boogie woogie. L'evento si annuncia con numerosi iscrizioni, tante scuole che arrivano anche da Arezzo, Prato, Livorno, Grosseto, Città di Castello. Questa volta ci saranno anche diverse scuole di danza classica.

Le discipline che saranno giudicate in pista sono: pop dance, street dance, jazz, danze caraibiche, danze angolane, danze accademiche, musica, danze coreografiche, belly dance, danze standard, latino americane.

Inoltre sono previste esibizioni di grandi campioni, ospiti dello spettacolo a sorpresa e soprattuto sarà consegnato da Claudio Terzo, presidente di Msp Italia del Comitato di Firenze, il premio Antonello Lanzi al gruppo di ballo con la migliore coreografia.



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page